• slider-img1

02/07/2009

4-5 luglio 09: doppio appuntamento con il Gruppo Nolan!

Per il Gruppo Nolan le corse sono sinonimo di ricerca e di comunicazione, per questo anche quest’anno  non potevamo mancare fra i partner del Metzeler Day.

I prossimi 4 e 5 luglio nei paddock dell’Autodromo  di Misano Adriatico tutti gli iscritti  al Metzeler Racetec Day avranno la possibilità di provare in pista i caschi racing della gamma X-lite X-701 e X-802, ma non solo! Chi ama le moto sportive, ma non vuole rinunciare al cellulare, restando allo stand Nolangroup potrà testare anche il sistema N-Com X-Series.
Inoltre, chi è già possessore di un casco X-lite potrà far controllare il casco già in suo possesso e chiedere consigli per la manutenzione. Per iscriversi e per conoscere tutti gli appuntamenti in pista organizzati da Metzeler basta visitari i siti:  www.metzlermoto.it e www.ridexperience.it.

E non finisce qui! Come avrete già letto sul nostro banner: sabato 4 luglio Nolan raddoppia l’appuntamento con i consumatori attraverso il Nolan Day da UnionBike –Milano (Via Tolstoj, 87).  Dalle 10 alle 19 tutti avranno la possibilità di fare un check-up del proprio casco e di provare il nuovo X-402 con il sistema di comunicazione N-Com X-Series!


Da Milano a Misano il Gruppo Nolan ti sta aspettando!

  • logo1
  • logo2
  • logo4