24/09/2018

MATTEO CAVALLO CAMPIONE DEL MONDO ENDURO JUNIOR 2018 CON IL SUO X-LITE X-502!

Matteo Cavallo diventa Campione del Mondo Junior! Un titolo meritato, conquistato con tanto lavoro, dedizione e sacrificio. Arrivato nel Mondiale 2 anni e mezzo fa, dopo un passato da crossista, Matteo si è messo subito a lavorare duro e  ha dimostrato di avere i numeri per arrivare in alto. Matteo chiude la trasferta Francese oltre che con il titolo anche con una doppia vittoria.
Matteo: " Ho lavorato tanto per questo titolo!! Un sogno che avevo da bambino che è diventato realtà!! Sono tante le persone che devo ringraziare per essere qua oggi, sicuramente per primi la mia famiglia e la mia fidanzata a seguire tutto il Team e gli sponsor che hanno creduto in noi. Ora rimane il Campionato Italiano dove dovrò dare il massimo per cercare di vincere il titolo!!"
Grande week end anche per Brad Freeman che con un doppia vittoria ha aumentato il suo vantaggio in classifica, nella E1, a 28 punti. Ora rimane da correre il Gp di Germania.
Brad: " Il terreno delle prove speciali di questo Gp di Francia mi ha messo in difficoltà. Domenica sono caduto nelle prima speciale picchiando forte la testa e una spalla. Non è stato facile finire la gara ma alla fine sono riuscito a vincere anche se solo per 0.9!! Ora ho un buon vantaggio e non vedo l'ora di correre in Germania dove darò il massimo per centrare l'obbiettivo!!"

  • logo1
  • logo2
  • logo4