25/10/2021

MISANO: GRAN PREMIO NOLAN DEL MADE IN ITALY E DELL'EMIAL ROMAGNA, IL TITTOLO DICE TUTTO!

Questo week end, a Misano, è andato in scena un GP di casa che più di casa non si può, dove siamo stati title sponsor e fieri ospiti delle cose più belle che ci rappresentano. Nel fare i complimenti a Fabio Quartararo per il suo titolo mondiale (la sportività prima di tutto), vi raccontiamo del bel week end passato con tutti i nostri amici, ospiti e clienti!

Per quanto riguarda le gare, sfortuna per Petrucci, centrato da Mir, ma ottimo sesto posto per Alex Rins.

In moto2, invece, magnifico podio per Aron Canet, protagonista fino all'ultimo di una gara mozzafiato.

Il campionato MotoGP sta per finire, con solo due gare rimaste, ma noi siamo soddisfatti dei nostri ragazzi e del fatto che le cose siano tornate quasi completamente alla normalità dopo quello che è stato un brutto periodo per tutti. Continuiamo a pensare alle sicurezza e a volerci bene. E rimaniamo sintonizzati per tutte le novità! 


MOTOGP


ALEX RINS: 6°

"Prima di tutto complimenti a Fabio, ha avuto un anno fantastico e oggi ha vinto il titolo. Da parte mia, ho dato il 100% in questa gara, ma con le gomme fresche facevo fatica a raggiungere i ragazzi davanti a me. Ero molto concentrato per arrivare davanti ma non era possibile, ero molto indietro, ma ho continuato a lottare per migliorare la mia posizione e sono riuscito a fare dei buoni sorpassi. Sono arrivato 6°, il che non è male, soprattutto perché non sono arrivato qui l'ultima volta. Poi ci sposteremo a Portimão dove spero di fare meglio."


DANILO PETRUCCI: DNF

"Sono così triste! Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, ma mi sarebbe piaciuto salutare per l'ultima volta i miei fan dal circuito, ma sfortunatamente un altro pilota era troppo ottimista alla seconda curva e siamo caduti. non ho più parole, ma vorrei ringraziare tutta la squadra per i loro grandi sforzi e prometto che ci riproveremo a Portimão!"


MOTO2


ARON CANET: 3°

"Sono contento, abbiamo accarezzato la vittoria, ma è un buon risultato. È il mio quinto podio stagionale, e penso che sia stata la migliore seconda metà dell'anno da quando sono al Mondiale. Voglio fare i complimenti alla squadra, perché insieme stiamo facendo le cose molto bene. Ho visto la vittoria vicina, e penso che avevamo quasi fatto la seconda posizione, ma alla fine ero a corto di benzina. Sono cose che succedono, siamo continuerà così a Portimao."


  • logo1
  • logo2
  • logo4