20/09/2021

MOTOGP, MISANO: UN MAGNIFICO PODIO PER NOLANGROUP!

Per la gara di casa noi di Nolan Group avevamo molte aspettative.

E' stato un week end difficile, in parte rovinato dalla pioggia ma reso interessante sotto molti aspetti. Non molta la fortuna in MotoGP, per la caduta di Rins mentre era fra i primi, e per la gara difficile di Petrucci, non molto a suo agio sulla sua moto nonostante la pista di casa.

La giornata è stata però resa bellissima dal podio di Canet, terzo alla fine di una gara spettacolare! Bravo Aron, e così che vogliamo i nostri rider!

E voi? Vi abbiamo visti ed eravate tanti, nonostante il pubblico contingentato, con i vostri Nolan e X-Lite! C'è un'altra Misano fra qualche settimana Lo sapete? 


MOTOGP:


DANILO PETRUCCI: 16°

"E' stata una gara davvero difficile. Siamo riusciti ad avere un passo migliore rispetto alle prove. Non mi aspettavo di essere più veloce e coerente così, a dire il vero. Ho faticato molto, ma ho fatto del mio meglio almeno per segnare un punto. Ma negli ultimi quattro giri avevo praticamente chiuso con me stesso e lottato con la moto. Mi sarebbe piaciuto fare almeno un punto a casa. Ma il weekend nel complesso è stato molto duro per noi. Alla fine , abbiamo terminato la gara e abbiamo un test in vista, in cui cercheremo di lavorare sui nostri punti deboli."


ALEX RINS: DNF

"Sto bene dopo la caduta, solo deluso perché stavo facendo una buona gara con un buon passo. Sono stato abbastanza costante su tutti i giri e mi sentivo fiducioso. Stavo guidando molto forte e stavo cercando di seguire Bastianini, ma è stato fortissimo per tutta la gara e frenava più forte di me, ho perso molto tempo all'inizio della gara cercando di recuperare posizioni e stavo spingendo al limite per stare con Bastianini e ottenere la migliore posizione possibile, poi sono sceso. Stavo spingendo, ma non più del normale, quindi dobbiamo guardare i dati per capire esattamente cosa è successo. È deludente ma sono contento di essere illeso, e ora mi concentrerò sul giorni di test che abbiamo qui. Poi non vedo l'ora di arrivare ad Austin tra un paio di settimane."


MOTO2


ARON CANET 3°

"Essere arrivato terzo e aver lottato per la gara di Misano è stato molto bello. Sono contento di come sta andando la seconda parte della stagione, finendo sempre tra i primi otto. Prima della gara, parlando con Jorge Martínez “Aspar”, mi ha detto “fai quello che puoi fare, non fare di più”. Ho pensato a quella frase nelle ultime curve, mi è venuta in mente l'immagine di Jorge che mi spiegava le cose e ho preferito prestare attenzione alle sue parole."

  • logo1
  • logo2
  • logo4