06/06/2021

MOTOGP, MONTMELO: BLACK WEEKEND PER I RIDERS NOLANGROUP!

In un periodo in cui ci sono eventi davvero spiacevoli, certamente non è il caso di lamentarsi della sfortuna in gara ma... a tutto c'è un limite, perché il week end di Montmelo è davvero di quelli nerissimi per i rider Nolan Group.

Niente gara per Rins, infortunatosi in un semplice giro in bicicletta, un giorno prima della gara di casa.

Gara no anche per Petrucci, out quando stava facendo bene, e per Canet, quando era addirittura settimo e a ridosso del podio.

E' ovvio che questo è un periodo no per i nostri ragazzi, però è anche ovvio che le avversità fortificano. Ecco l'insegnamento.

Bisogna sempre risalire in sella. Per questo, vi aspettiamo a Misano SBK, nostra gara di casa, e poi al Sachsenring per la MotoGP. Misano è aperta al pubblico... sarete presenti?  


MOTOGP:

PETRUCCI: DNF

"Sapevamo che questa poteva essere una gara difficile, ma soprattutto per il rettilineo, che è la parte più difficile per noi. I primi giri non tenevo la scia degli altri lì, quindi ho fatto davvero fatica a rimanere in contatto. Sul resto della pista mi sentivo abbastanza bene, ho superato Valentino alla curva quattro e ho cercato di raggiungere Marc, ma ho perso l'anteriore senza alcun preavviso e sono caduto, non me l'aspettavo affatto, perché non c'era niente di diverso rispetto al giro prima. Sono deluso e molto dispiaciuto per la squadra."


MOTO2:

ARON CANET: DNF

"Sono caduto quando ero settimo e stavo guidando con un buon ritmo. È un peccato perché non stavo forzando, tanto meno stavo andando al 100%: pensavo di avere praticamente tutto sotto controllo. Ho frenato tardi e l'avantreno si è chiuso. È un peccato, ma le corse sono così."






  • logo1
  • logo2
  • logo4