28/09/2020

MOTOGP: MONTMELO CON UN PODIO PER NOLANGROUP!

Al Montmelo le gare non sono mai facili e anche l'ultimo appuntamento non ha fatto eccezione.

Il meteo è stato, tutto sommato, clemente, ma la gara è stata comunque difficile.

I risultati, però, non sono mancati. I nostri complimenti vanno ad Alex Rins, tornato sul podio dopo un periodo difficile a causa dell'infortunio... ma anche a Danilo Petrucci, in crescita sulla sua Ducati.

Molto bene anche Aron Canet, in Moto2, e ancora meglio per Alonso Lopez, tornato ai vertici in Moto3.

La stagione MotoGP continua e viaggia in europa alla ricerca del caldo ma rischia di trovare, in Francia a Le Mans vento e pioggia.

Su cosa scommettete? Basta aspettare l'11 ottobre!


MOTOGP:

ALEX RINS 3°

"Ho lottato molto nelle ultime settimane e salire sul podio qui oggi nella mia gara di casa è fantastico. Da quando mi sono infortunato alla spalla a Jerez le cose non sono state facili, e ho trovato difficile essere abbastanza forte fisicamente per competere nelle prime posizioni. Ma ho lavorato duramente fuori dalla moto e la squadra ha lavorato molto duramente e mi ha supportato molto, quindi voglio ringraziarli. Voglio anche ringraziare i fan per il loro supporto e per essere stati al mio fianco in questa stagione difficile. Sono così felice."


DANILO PETRUCCI 8°

“Sono contento della mia prestazione di oggi e, in generale, di com'è andato questo fine settimana. Oggi in gara mi sentivo a mio agio e sono riuscito a gestire bene la gomma. Purtroppo però soffrivo molto in rettilineo, dove ho subito la maggior parte dei sorpassi. Forse, se fossimo riusciti a qualificarci meglio, avremmo potuto puntare a un risultato migliore, ma complessivamente credo sia stata una buona gara e penso che, dopo l’ultimo fine settimana di Misano, stiamo gradualmente ritornando ai nostri livelli.”


MOTO2:

ARON CANET 8°

"Sono contento dell'inizio della gara, ma dall'ottavo giro ho avuto problemi all'avambraccio ed è stato molto difficile per me accelerare e frenare. Ho finito la gara come meglio potevo, anche se mi è passato per la mente entrare nel box perché era molto difficile. Tuttavia, non mi sono arreso."


MOTO3:

ALONSO LOPEZ 5°

"Sono molto contento della gara di oggi, perché abbiamo lavorato bene e stiamo migliorando. Questo è importante per

la seconda parte della stagione. Ho molto feeling con la moto, ma possiamo ancora fare qualche altro passo in avanti. Voglio dedicare questa gara alla mia squadra, per tutto l’impegno che mi dedica e a tutti gli sponsor che mi supportano.”

  • logo1
  • logo2
  • logo4