16/09/2019

MOTOGP MISANO: GARA DI CASA COMPLICATA PER I PILOTI NOLANGROUP.

Il GP di Misano è stato davvero difficile e avaro di soddisfazioni per i piloti Nolan Group. Non bene Canet in Moto3, una gara difficile per Bastianini, comunque in top ten in Moto2, e una caduta in MotoGP per Rins, proprio quando stava lottando per le prime posizioni.

Difficoltà anche per Danilo Petrucci, che sulla sua Ducati ha ottenuto la top ten ma ha dovuto faticare tanto per stare con i migliori.

Gara negativa, quindi? Solo per i risultati, perché per il resto è stata una festa. Noi c'eravamo, e vi abbiamo visti numerosi, con le vostre moto e la vostra sicurezza affidata ai nostri prodotti. 

Non ci crederete, ma questa è per noi la più grande vittoria, perché le corse le facciamo soprattutto per imparare e trasformare, a partire dal lunedì dopo la gara, tutto il nostro know how in sicurezza reale per i nostri clienti.

La MotoGP riparte ad Aragon, dove farà ancora caldissimo... a presto!


MOTOGP:

Danilo Petrucci DECIMO

"E’ stata sicuramente una gara durissima per me. Ieri la mia qualifica è stata molto difficile e quindi oggi avevo davvero tante posizioni da recuperare. Ho fatto veramente il mio massimo, ma purtroppo la mancanza di grip non mi ha consentito di essere molto veloce. Alla fine sono riuscito a chiudere al decimo posto e l’unica nota positiva del weekend è che sono risalito in terza posizione in classifica generale davanti a Rins."


Alex Rins NC

"È stata una brutta giornata in ufficio per noi a causa dell'incidente. Ho sofferto un po 'durante tutto il fine settimana, tutti hanno lottato un po' perché la pista non era molto aderente. All'inizio ho inventato alcuni posti, ma poi ho non è riuscito a superare Pol per molti giri perché è un frenatore molto duro e la KTM ha avuto una forte accelerazione. Dopo averlo superato ho provato ad entrare senza problemi in curva 4 per mantenere una buona velocità in curva, ma per questo motivo purtroppo ho perso il fronte È stato un peccato, perché ho perso alcuni punti. Ma sono davvero contento che Aragon arrivi molto presto, mi piace lì e l'anno scorso ho avuto un buon risultato. "


MOTO2:

Enea Bastianini NONO

"Sapevamo sarebbe stata una gara tosta e averla finita nella top ten è un Buon risultato. Ora niente sosta e andiamo carichi ad Aragon."

  • logo1
  • logo2
  • logo4