14/09/2020

MOTOGP MISANO: GARA SPETTACOLARE MA POCHI FESTEGGIAMENTI PER I RIDERS NOLANGROUP!

Il weekend di Misano, MotoGP, non è di quelli da ricordare per i riders Nolangroup, i cui risultati sono mancati.

Siamo però comunque felici perché è filato tutto liscio e sicurezza e sportività sono per noi i valori che contano di più.

Ancora in ripresa il nostro Alex Rins, quinto al traguardo, e difficoltà per Danilo Petrucci, sedicesimo alla bandiera a scacchi. Per lui, una consolazione: la sua replica dedicata alla gara di casa è stata una delle più apprezzate da addetti ai lavori ed appassionati. 

Che ne dite di darle un'occhiata sui nostri social? 

Ah fermi dove siete! C'è un'altro week end di casa da correre, sempre a Misano e quindi i nostri potranno rifarsi. 

Serve supporto. Siete dalla nostra parte? 


ALEX RINS 5°

"La gara di oggi è stata dura per me. Nella prima e nella parte centrale della gara ero fiducioso e avevo un buon ritmo e un buon feeling con la moto. Quando ho potuto vedere il podio avvicinarmi mi sono davvero spinto molto e ho ho iniziato ad avere dei problemi di forza al braccio destro a causa di un infortunio alla spalla, quindi è stato molto difficile continuare a lottare. Alla fine, a un paio di giri dalla fine, stavo solo cercando di superarlo e ottenere un buon posizione. Sono contento del quinto posto perché i punti sono buoni, ma di sicuro spero in qualcosa di più la prossima volta."


DANILO PETRUCCI 16°

"Oggi ho faticato davvero molto in gara. Ho avuto diversi contatti con altri piloti all’inizio e non sono riuscito a rimanere agganciato al gruppo dei primi. Man mano che la moto si alleggeriva con il consumo della benzina, sono riuscito ad avere un ritmo migliore, ma ormai ero troppo lontano per recuperare sui piloti davanti. La gara ci ha comunque permesso di capire alcune cose e questa è sicuramente un’indicazione che ci potrà servire per il futuro. Speriamo che il test di martedì ci aiuti a fare un po’ più di chiarezza. Mi spiace di non essere riuscito a conquistare nessun punto oggi: ce l’ho messa veramente tutta, ma purtroppo non è bastato." 

  • logo1
  • logo2
  • logo4