08/08/2022

MOTOGP SILVERSTONE: PIAZZAMENTI E BELLE GARE PER I PILOTI NOLANGROUP!

Silverstone è la storia delle corse e offre sempre un bello spettacolo. Anche questo week end di MotoGP non ha fatto eccezioni e i nostri ragazzi, come al solito, non si sono risparmiati. Buona prestazione per Rins, un quinto posto al sapore di podio per Canet e un'ottima gara anche per Gonzalez, nonostante l'infortunio al braccio. La prossima spedizione dei nostri è in direzione Austria. Voi che ne pensate di un viaggio al di là delle Alpi? Non è così lontano...


MOTOGP


Alex Rins: 7°

"Mi sentivo un po’ distrutto quando sono tornato ai box, non mi aspettavo davvero questo risultato. Durante la gara guidavo in modo molto fluido e controllavo bene l’acceleratore, non scivolando molto, anche quando ero in testa. Ma poi, mentre la gara andava avanti, stavo lottando molto con la mancanza di trazione posteriore. Voglio controllare la situazione con la gomma, perché non mi aspettavo di perdere così tante posizioni così velocemente. Almeno ho raccolto alcuni punti qui e mi concentrerò sulla prossima gara."


MOTO2 

ARON CANET: 5°

Mi sarei aspettato di più dalla gara in termini di risultati ma devo comunque essere contento di essere andato ancora una volta a punti, soprattutto dopo le ultime vicissitudini. Lavoreremo per tornare più forti in Austria.


MANUEL GONZALEZ: 11°

Un'altra domenica altalenante. Ho avuto un buon feeling con Qarm Up e stavo andando molto veloce. Per la gara eravamo molto fiduciosi di poter finire tra i primi 8, perché il nostro passo era buono. Ma a cinque giri dalla bandiera a scacchi ho perso molto tempo e tre posizioni perché non avevo abbastanza forza nell'avambraccio destro. È già successo. Peccato perché il weekend è stato davvero buono e stiamo migliorando ogni giorno. Sono sicuro che i risultati che stiamo cercando arriveranno presto e risolverò il mio problema fisico.

  • logo1
  • logo2
  • logo4