30/08/2021

MOTOGP SILVERSTONE: UN GRANDE PODIO E TANTI PUNTI PER I RIDERS NOLANGROUP!

Il weekend inglese è di quelli da ricordare per tutti i rider Nolan Group. Finalmente è arrivato un podio, quello di Rins, e due gare positive per Canet e Petrucci, entrambi in top ten.

Non eravamo quasi più abituati ad un week end liscio al 100% e quindi siamo felici di festeggiare il ritorno ai vertici dei nostri ragazzi. Cosa si impara da un fine settimana così?

Che non bisogna mai arrendersi e che il lavoro paga sempre. 

C'è un'altra cosa che paga sempre, sapete qual é? La sicurezza.

Vi raccomandiamo di cercarla sempre. E adesso, il futuro. Siamo pronti per Aragon dove sarà molto caldo, sotto tutti gli aspetti.

Sarete dei nostri? 


MOTOGP


ALEX RINS 2°

"Sono super, super, super felice perché abbiamo lavorato molto e lavorato per tornare sul podio. Non è stato facile, perché anche quando ho avuto il ritmo ho avuto incidenti e problemi. Oggi puntavo ad arrivare tra i primi 5, ma alla fine mi sono sentito davvero bene e a mio agio con la moto, quindi sono stato in grado di spingere. Ero veloce ma senza correre rischi o fare mosse aggressive. È una bella sensazione tornare sul podio e festeggiare con tutta la mia squadra."


DANILO PETRUCCI 10°

“È stato un buon risultato in top ten. Siamo riusciti a centrare l'obiettivo che ci eravamo prefissati ieri. Purtroppo ho perso molto tempo nei sorpassi, soprattutto sui rettilinei, quindi è stato difficile per me superare altri piloti. Alla fine è stato accettabile. Penso che avremmo potuto essere un po' più forti ma questi passaggi mi hanno fermato un po'. Comunque è un buon risultato. Ora ho davvero un ottimo feeling con la moto, forse Aragon andrà ancora meglio con la KTM per noi. Anche lì lotteremo per un buon risultato”.


MOTO2


ARON CANET 7°

"E' stata una gara molto combattuta, nella quale ho sofferto molto all'inizio, finché non ho capito come dovevo adattarmi al basso grip della gomma posteriore. È una giornata positiva, siamo arrivati ??settimi e abbiamo aggiunto punti importanti e una grande esperienza per il futuro."

  • logo1
  • logo2
  • logo4