15/11/2021

MOTOGP VALENCIA: SI CHIUDE UN MONDIALE DOLCEAMARO MA SENZA RIMPIANTI PER I NOSTRI PILOTI!

A Valencia si è concluso un Mondiale MotoGP 2021 ricco di emozioni, sorprese e soddisfazioni. Anche se per i nostri ragazzi non tutto è sempre andato nel migliore dei modi, i nostri hanno sempre lottato per dare il massimo.

Molte cadute per Alex Rins, comunque sempre velocissimo, e tanti piazzamenti e podi per Aron Canet in Moto2, con lo spagnolo sempre protagonista.

E' molto difficile però per noi salutare Danilo Petrucci che saluta la top per un'avventura alla Dakar. Danilo non ha trovato il feeling giusto sulla sua KTM però mantiene il rispetto della Casa Austriaca e dei suoi manager, che vedono in lui comunque un investimento per il futuro.

Danilo Petrucci ci insegna una cosa: mai arrendersi. Noi continueremo a rimanere al suo fianco fornendogli il massimo del supporto tecnico e delle nostre attenzioni. E' quello che facciamo con voi, che sarete sempre i nostri piloti di ogni giorno! 


MOTOGP

DANILO PETRUCCI: 18°

"Un enorme grazie a tutti, a tutti in KTM, a tutti in Tech3 e in generale a tutti coloro che hanno lavorato con me. Abbiamo fatto del nostro meglio. In questa gara, ho cercato di divertirmi fino all'ultimo momento. Sono davvero grato per tutto. Voglio solo ringraziare tutti! Adesso è il momento di riposarsi un po'."


ALEX RINS: DNF

“E' stata una gara sfortunata per noi qui a Valencia, sicuramente è un grande peccato finire la stagione così. Perché avevo il ritmo e stavo correndo bene, ma ho commesso un errore. Ero leggermente fuori linea e questo è ciò che ha causato l'incidente, quando è successo quel momento sapevo che sarei potuto cadere - alla fine può essere così, ma sono deluso. Guarderemo i dati e poi inizierò a concentrarmi sul test , andremo a Jerez la prossima settimana per provare la moto del prossimo anno e il nostro obiettivo è lottare ancora nel 2022”.


MOTO2


ARON CANET: 5°

“È stata una gara molto emozionante. Sono molto felice di aver raggiunto l'obiettivo di essere un titolare, soprattutto nella seconda metà della stagione. Il mio percorso e quello del Team Inde Aspar si dividono. Porterò sempre questa squadra nel mio cuore; Mi hanno fatto migliorare molto come pilota e sono come una famiglia. Grazie a loro ho fatto un grande passo avanti nella professionalità e in pista. Auguro loro un grande futuro e il prossimo anno continuerò a lottare per il titolo, anche se a parte”.


  • logo1
  • logo2
  • logo4