• slider-img1

10/10/2009

Nolan Group Presenta la Gamma 2010 con Lorenzo, Melandri e Checa.

Grande successo, lo scorso venerdì 9 ottobre, per la presentazione alla stampa della nuova gamma Nolan Group.
Nella cornice del circuito di Vairano di Vidigulfo, tutti i giornalisti hanno avuto la possibilità di visonare i nuovi modelli 2010 e di trascorrere una giornata insieme ai piloti Nolan/X-lite Jorge Lorenzo, Marco Melandri e Carlos Checa.
Nella mattinata, nel corso della conferenza stampa, Alberto Vergani presidente Nolan Group, affiancato da Franco Bobbiese, ha svelato in anteprima anche i nuovissimi caschi Fiat by Nolan. Tre originalissimi modelli frutto di un accordo di licensing tra brand storici nelle due e quattro ruote.  Inoltre, Alberto Vergani ha svelato un’altra importante novità: l’abbigliamento maschile Nolan Group che sarà in commercio a partire dalla prossima primavera/estate. I piloti non si sono tirati indietro e li hanno subito indossati come veri modelli!
Per tutti, il pomeriggio, è stata però la parte più emozionante: inizialmente i giornalisti hanno avuto la possibilità di testare in pista  l’X-802 in sella alle moto messe a disposizione dai partner BMW, Triumph, Buell, Yamaha, Kawasaki e dal concessionario Tresoldi Honda. Successivamente, i nostri piloti hanno fatto provare ai più temerari il brivido della velocità da MotoGp! Con sguardo ironico e divertito Jorge, Marco e Carlos hanno visto salire e scendere dalle loro moto passeggeri sempre più adrenalinici.
Per il Gruppo Nolan, la più grande soddisfazione è arrivata dalle dichiarazioni dei piloti: “Oggi è stato uno dei pochi eventi a cui sono stato ospite dove mi sono veramente divertito. Di solito, in pista siamo sempre di corsa, qui invece abbiamo avuto la possibilità di divertirci davvero con le moto”, ha detto Marco Melandri. Queste invece le parole di Jorge Lorenzo: “E’ stata una giornata diversa dalle altre, non capita spesso di avere la possibilità di divertirsi portando qualcuno con sé e poi qui si respira un clima sereno ed amichevole”. Infine Carlos Checa “…mi sono divertito tantissimo, Grazie Nolan”.
Venerdì 9 ottobre è stata una presentazione davvero diversa e in molti la ricorderanno a lungo con un fremito alle ginocchia!
Nolan Group ringrazia Spidi per aver fornito l’abbigliamento tecnico, Cantina Settesoli e ICool per i cadeaux.

  • logo1
  • logo2
  • logo4