19/10/2020

SUPERBIKE, ESTORIL: VITTORIA E PODIO PER NOLANGROUP!

La Superbike all'Estoril è stata una piacevole novità e per una volta non ci si è dovuti lamentare degli eventi che hanno imposto cambiamenti last minute! Il mondiale finisce qui...con i complimenti ai vincitori... ma la passione rimane accesa e noi continueremo a puntare i nostri riflettori su questa categoria.

Per i nostri è andata bene. Federico Caricasulo dopo una gara1 sfortunata, ha chiuso in top ten, mentre Chaz Davies ha ottenuto un secondo posto e una vittoria che premiano la sua tenacia e il suo impegno.

Anche noi di Nolan Group non ci arrendiamo mai davanti alle difficolta e, alla fine, la spuntiamo sempre. In cosa consistono le nostre vittorie? Nel darvi un prodotto ogni giorno migliore e più sicuro... Se volete vincere insieme a noi, siete i benvenuti!


CHAZ DAVIES GARA1: 2°

"Purtroppo non sono riuscito a convertire con una buona partenza la miglior qualifica della stagione. Mi sono trovato subito in una posizione abbastanza difficile ma fin dai primi ho sentito che il feeling con la moto era eccellente. Ho iniziato a recuperare posizioni, inseguendo Van Der Mark (Yamaha) per ottenere il terzo posto nella classifica finale. Dopo la sua caduta ho spinto ancora di più per poter conquistare un altro podio. E’ un grande risultato e ringrazio il team per il lavoro svolto negli ultimi due mesi nei quali abbiamo fatto grandi passi in avanti. Tornerò in pista domani con un po’ di pressione in meno e questo potrebbe aiutarmi ad ottenere altri risultati importanti."  


CHAZ DAVIES GARA2: 1°
E’ stata una giornata ricca di emozioni, prima in griglia poi al parco chiuso. I miei ragazzi mi hanno fatto emozionare e li ringrazio per tutta la passione e l’impegno con il quale hanno lavorato in questi anni. Un pensiero ed un grande ringraziamento a tutto il team Aruba.it Racing – Ducati per ciò che ha fatto per me e per quello che abbiamo passato insieme. Credo che questo sia il modo migliore per salutare la squadra, un risultato che tutto il team merita e sono felice per aver regalato loro questa soddisfazione. E’ stata una gara molto bella, sono andato in pista con grande determinazione ed il feeling con la moto era assolutamente straordinario. E sono felice di aver festeggiato con tutta la squadra. Emozioni che non dimenticherò mai."


FEDERICO CARICASULO GARA2: 9°

"Oggi è stata una giornata abbastanza positiva, abbiamo sicuramente fatto uno step di miglioramento rispetto a ieri, per quanto riguarda il passo gara, e abbiamo lottato con il gruppo di piloti tra la sesta posizione e la nona, quella in cui ho tagliato il traguardo io. Siamo migliorati quindi anche nella nostra posizione finale rispetto a ieri. Sono abbastanza soddisfatto del passo gara e del lavoro che abbiamo fatto."

  • logo1
  • logo2
  • logo4