05/07/2021

SUPERBIKE DONINGTON: UN SUPER GUERRIERO DIFENDE I COLORI NOLANGROUP!

Il round di Donington, orfano della Supersport che tornerà in Austria, ha visto un solo guerriero difendere i colori di Nolan Group.

Chaz Davies, anche infortunato, ha veramente dato il massimo in tre gare che lo hanno visto protagonista ma che forse non lo hanno premiato come avrebbe meritato a causa di una spalla dolorante che lo ha addirittura costretto a cambiare la sua posizione di guida e i settaggi della sua Ducati.

A Chaz auguriamo di guarire presto! Per questo sarà provvidenziale la breve vacanza prima del round di Assen del 23 luglio.

Nel frattempo, però, sarete in vacanza anche voi. Ci farete sapere qualcosa? Foto, video, appunti di viaggio. Sapete che siamo golosi di queste cose! 


SUPERBIKE:

CAHZ DAVIES GARA1: 11°

"Gara difficile oggi, le condizioni erano miste all’inizio, poi la pista è migliorata anche più di quello che ci aspettavamo. Questo, però, non ha aiutato il fisico, quindi per me è stata una gara di sopravvivenza, cercando di impostare un ritmo costante, che non andasse oltre il mio attuale limite, così da poter finire la gara. Mi sentivo molto al di sotto del potenziale della moto, non potevo guidarla come normalmente faccio. Abbiamo, comunque, portato a casa un po’ di punti, ed è positivo. Domani spero di sentirmi un po’ meglio e fare delle belle gare!"


CHAZ DAVIES GARA2: 7°

"Sono davvero contento di Gara 2. Mi sentivo meglio fisicamente sulla moto, ancora in difficoltà, ma definitivamente, almeno, avevo abbastanza per poter lottare fino alla fine della gara, che era quello che è mancato nella gara di ieri e un po' anche nella Superpole Race di questa mattina. Sono contento della nostra strada, ho avuto alcuni commenti dopo la gara, che forse se fossi stato fisicamente in forma un po' meglio all'inizio del weekend, l'avrei evidenziato un po' prima. Penso che abbiamo fatto un buon lavoro, abbiamo avuto un buon recupero del weekend, considerando la nostra situazione. È positivo come anticipazione di Assen!"

  • logo1
  • logo2
  • logo4